Dott. Gianni Moro – Neurologo e Fisiatra

dottor Gianni Moro - neurologo e d
Dott. Gianni Moro

NEUROLOGO e FISIATRA, il dott. Gianni Moro si è dapprima specializzato presso l’Università degli Studi di Padova e in un secondo momento presso l’Università degli Studi di Milano. Il dott. Moro vanta una decennale esperienza nei campi di cui si occupa: neurologia, riabilitazione e terapia fisica. È specializzato nel trattamento e diagnosi delle varie forme del mal di testa, delle cefalee e delle malattie neuro-degenerative ed extrapiramidali (demenze, morbo di Parkinson, ecc.), nelle fobie, nelle manie, in problemi di depressione, ansia, attacchi di panico, anoressie, bulimie e disturbi del comportamento.

Durante la sua carriera il dott. Moro ha accumulato anche svariate esperienze di dirigenza e di docenza, in particolar modo per quanto riguarda l’ambito neurologico. Molte sono altresì, le partecipazioni nazionali e internazionali a convegni e congressi di neurologia, geriatria, psicogeriatria e patologie neurodegenerative, dove ha modo di confrontarsi con importanti esperti ed esponenti del settore provenienti da oltre confine. È stato inoltre, punto di riferimento e docente per molti professionisti del settore sanitario tra cui medici di medicina generale, psicologi e operatori socio-sanitari.

Il dott. Moro è disponibile per visite e trattamenti presso il centro Fisiofit di Valdagno, Vicenza. Per ulteriore informazioni non esitare a contattarci!

Dott. Gianni Moro – Neurologo e Fisiatra
Fisiofit – Centro di Riabilitazione e Attività Motoria
Valdagno – Vicenza