Dott. Andrea Carli – Fisioterapista

Dott. Andrea Carli - fisioterapista - Valdagno - Vicenza
Dott. Andrea Carli

FISIOTERAPISTA e titolare del Centro di Riabilitazione e Attività Motoria FISIOFIT, il dott. Andrea Carli si è laureato nel 2011 presso l’Università degli Studi di Verona. Vanta una corposa esperienza composta da apprendimento sul campo e corsi didattici riguardanti il trattamento del paziente che abbia subito operazioni chirurgiche, in particolare per quanto riguarda pazienti neurologici e ortopedici. Specializzato nella terapia manuale e nel trattamento del paziente con dolori spontanei, ha anche un’ampia esperienza nel trattamento tramite terapie fisiche, appunto manuali ma anche strumentali (Tecar, ultrasuoni, onde d’urto, elettroterapia, laser, ecc.). Inoltre, a queste si aggiunge una buona conoscenza della ginnastica medica, posturale e correttiva per la riabilitazione e rieducazione del paziente.

Dopo diverse collaborazioni con studi privati e altri professionisti del settore, quali chiropratici, chinesiologi e specialisti sanitari, in aggiunta all’esperienza nell’assistere pazienti geriatrici, il dott. Carli decide di aprire Fisiofit nel 2016. Il nuovo centro di riabilitazione e attività motoria diventa sempre più un punto di riferimento per la vallata dell’Agno, arricchendosi di anno in anno di nuove personalità mediche specializzate.

Il dott. Andrea Carli è reperibile presso il centro di riabilitazione motoria di Valdagno per visite, consulti e terapie. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o informazione.

Dott. Andrea Carli – Fisioterapista e titolare di
Fisiofit – Centro di Riabilitazione e Attività Motoria
Valdagno – Vicenza