Team

Il centro FISIOFIT nasce per far fronte alla richiesta di avere una struttura nella quale il paziente sia seguito da personale qualificato in tutto il suo percorso di guarigione.
All’interno della struttura lavorano più professionisti sanitari e medici che, discutendo e analizzando in equipe la problematica della persona, arrivano a decidere il percorso terapeutico più idoneo.

Il nostro obbiettivo è la salute ed il benessere delle persone e a questo dedichiamo il nostro costante impegno aggiornandoci e migliorandoci costantemente per offrire un servizio di elevata qualità.

Dott. Gianni Moro

NEUROLOGO specializzato presso l’università di Padova e FISIATRA specializzato presso l’università di Milano. Decennale esperienza e ampia conoscenza nella diagnosi e nel trattamento delle varie forme del mal di testa, delle cefalee e delle malattie neuro-degenerative (Demenze, Parkinson) nelle fobie, manie, depressioni, ansia, attacchi di panico, anoressie, bulimie disturbi del comportamento.

Dott Giorgio Osti

Ex primario dell’ospedale di Valdagno, specialista in ORTOPEDIA e FISIOkINESITERAPIA. Lunga esperienza nella gestione della certificazione assicurativa. Specializzato nelle visite ortopediche assicurative post trauma da incidente stradale. Pratica infiltrazioni intraarticolari (anca, ginocchio, caviglia) con acido ialuronico e ozono. Specialista delle problematiche della colonna ( scoliosi, dorso curvo) nell’accrescimento.

Dott. Rossato Carlo

Specialista in ORTOPEDIA e TRAUMATOLOGIA. Punto di riferimento come ortopedico in tutta la vallata dell’Agno, ha mirato la sua carriera negli interventi di protesi al ginocchio ed anca e su tutti gli interventi di traumatologia. Pratica infiltrazioni di cortisone ed acido jaluronico intraarticolare (anca, ginocchio, spalla, caviglia)

Dott. Luca Passafiume

LAUREATO IN FISIOTERAPIA nel 2014 presso l’università di Padova. Ha indirizzato i suoi studi nelle valutazioni posturali, dell’appoggio del piede e nella creazione di plantari correttivi personalizzati mirati al miglioramento della postura. Specializzato nella rieducazione posturale con metodo Pancafit.

Dott. Andrea Carli

Titolare del centro di riabilitazione ed attività motoria FISIOFIT. LAUREATO IN FISIOTERAPIA nel 2011 presso l’università di Verona. Ha svolto numerevoli corsi ed esperienze mirante al trattamento del paziente che ha subito operazioni chirurgiche. Specializzato in terapia manuale e nel trattamento del paziente con dolori spontanei, ottima esperienza nel trattamento del paziente con terapie fisiche (tecar, ultrasuoni, onde d’urto, elettroterapia, laser).

Dott.ssa Sara Camposilvan

LAUREATA IN SCIENZE DELLE ATTIVITA’ MOTORIE E SPORTIVE nel 2007 presso la Facoltà di Verona. LAUREATA IN FISIOTERAPIA nel 2012  presso l’università di Verona. Lunga esperienza nel trattamento del paziente neurologico con immobilità. Specializzata nel Pilates fisioterapico correttivo e di mantenimento.

Dott. Ares Beggiato

LAUREATO IN FISIOTERAPIA  nel 2017 presso l’università di Verona con il massimo dei voti. Si sta specializzando nel trattamento dei pazienti con problematiche neurologiche e viscerali  Ottima esperienza nel massaggio sportivo decontratturante e nel trattamento del paziente ortopedico.

Dott. Davide Benetti

LAUREATO IN SCIENZE MOTORIE nel 2013 presso l’università di Verona e specializzato nel 2017 in SCIENZE DELLO SPORT E PRESTAZIONE FISICA, sempre presso l’università di Verona. Ferrato sul trattamento del paziente con lombalgia e cervicalgia e nell’esercizio di mantenimento e recupero funzionale per tutte le età con metodo Back Scool. Personal Trainer e Chinesiologo 

Dott.ssa Silvia Santinato

DIETISTA/ NUTRIZIONISTA. Specializzata nella alimentazione dello sportivo, alimentazione per la prevenzione delle patologie sistemiche, dieta a zona, alimentazione della donna nella varie fasi ormonali (post menopausa e post gravidanza), nella dieta probiotica per il benessere intestinale e nell’ alimentazione in età evolutiva per il bambino.

Dott. Patrizio Cervellini

NEUROCHIRURGO. Dal 1985 esegue interventi di chirurgia vertebrale presso l’ospedale di Vicenza dove ha dato inzio alla chirurgia vertebrale. Esegue interventi di traumatologia e patologia degenerativa del rachide, ernie discale e tumori vertebra-midollari. Primo in Italia ad eseguire interventi di asportazione toracoscopica di ernie discali dorsali. Esperto di chirurgia mininvasiva ed endoscopica del rachide.Partecipa in qualità di relatore a congressi inerenti la patologia vertebrale e docente in corsi di chirurgia del rachide. Svolge i seguenti interventi: Discectomia microchirurgica ed endoscopica; Microchirurgia del rachide; Artrodesi mininvasiva del rachide; Artrosi vertebrali; Canale lombare stretto.

Dott. ssa Federica Montagna

PODOLOGA: Laureata nel 2015 presso l’università degli studi di Milano. Specializzata nella prevenzione e trattamento del piede:  tratta onicodistrofie, piede diabetico e reumatico, ipercheratosi, calli, unghie incarnite, ricostruzione parziale e totale delle unghie, ipercheratosi, verruche e piede piatto, piede cavo e disfunzioni del cammino.

Dott. Marco Zamperetti

ORTOPEDICO : laureato presso l’univerità di Padova, ha lavorato presso l’ospedale di Valdagno per un periodo per poi specializzarsi in quello che è la sua vocazione chirurgica e cioè il trattamento chirurgico del piede. Opera presso la clinica del piede di Abano dove svolge interventi per: Alluce valgo, piede piatto, piede cavo, piede torto, rotture di tendine d’achille, fratture astragaliche e dei metatarsi, metatarsalgia, neuroma di Morton, sinrome del tunnel tarsale.